fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La selezione si terrà presso il Centro sociale di via Raffaele Cantarella 22, a Salerno. Non saranno inviate ai candidati ammessi comunicazioni scritte: saranno visibili solo via internet

Resi noti luogo e data in cui saranno sostenuti i colloqui di selezione per l’ammissione ai progetti di Servizio Civile 2018 del Comune di Pagani.

Avranno luogo il 31 ottobre presso il Centro sociale di via Raffaele Cantarella 22, a Salerno. Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’elenco degli ammessi al colloquio e l’orario di convocazione consultabile sul sito Amesci, www.amesci.org, e sul sito del comune di Pagani www.comune.pagani.sa.gov.it. I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e all’orario indicato muniti di un valido documento di riconoscimento senza il quale non sarà possibile sostenere il colloquio. Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data ha valore di notifica, per cui non si procederà con un'eventuale comunicazione scritta. Due i progetti presentati dal Comune di Pagani: “Next Stop. Info” e “Tutto si trasforma. Differenziati”. Il primo progetto volto a sostenere i giovani orientandoli nelle scelte di formazione e di occupazione; il secondo volto a migliorare la qualità dei servizi e ad incrementare la raccolta differenziata nel paese.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca