fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Alla sala polifunzionale di via Matteotti di Nocera Inferiore si terrà un incontro sul tema con tecnici e ingegneri. Sarà l’unica piazza per l’intero Agro Sarnese Nocerino

Diamoci una Scossa è lo slogan utilizzato in occasione della prima giornata nazionale della prevenzione sismica. Nell’Agro Nocerino-Sarnese unica piazza prevista per l’evento è Nocera Inferiore.

Domenica 30 settembre architetti e ingegneri, esperti in prevenzione del rischio sismico, incontreranno i cittadini interessati nelle piazze della prevenzione sismica per dare informazioni utili per la sicurezza della casa e fissare per il mese di novembre una visita tecnica informativa presso la propria abitazione. L’amministrazione Torquato ha deciso di localizzare gli incontri presso la sala polifunzionale di via Matteotti. Con il coordinamento del dirigente del settore Lavori Pubblici, ingegner Gerardo Califano, tecnici esperti in prevenzione incontreranno i cittadini interessati a partire dalle 9 e fino alle 13 nella mattinata di domenica e nel pomeriggio dalle 16 fino alle 21. Un’occasione da non perdere al fine di tener al sicuro la propria famiglia in caso di terremoto in una casa più sicura e questo può significare molto, se non tutto, per la vita di chi la abita.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca