fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La notizia si apprende da un post scritto nella pagina ufficiale dell’evento, che si sarebbe dovuto tenere sabato 8 settembre alle 20:30

di Rosaria Spiniello

Screen PostCausa assenza di prenotazioni Cena in Bianco Nocera Inferiore 2018 non si terrà. Un ringraziamento particolare va rivolto al Comune di Nocera Inferiore per il patrocinio e il sostegno profuso per l'organizzazione dell'evento.”

È questo l’annuncio pubblicato dalla pagina “Cena in Bianco Nocera Inferiore”, questa mattina, che conferma l’annullamento della cena che si sarebbe dovuta svolgere in Piazza Municipio questo sabato. La causa, come scritta nel post, è dovuta all’assenza di prenotazioni da parte dei cittadini della città di Nocera Inferiore e dintorni. La “Cena in Bianco” faceva parte della serie di eventi proposti e che andavano a completare quella che è l’iniziativa “E…state in Città”, promossa dall’amministrazione Torquato. La speranza è che si possa organizzare di nuovo questo evento, confidando in un maggiore interesse della popolazione.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca