fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Entro il 6 giugno gli interessati, che dovranno risiedere in città ed essere totalmente autosufficienti, dovranno presentare al centro di via Loria la documentazione richiesta. Sarà pagato solo il ticket sanitario previsto per legge

Parte la versione 2018 delle cure termali gratuite per anziani. Ad organizzarle l’assessore alle Politiche sociali dell’amministrazione Torquato, Gianfranco Trotta.

Il luogo prescelto è, ancora una volta, Contursi Terme. Per partecipare bisogna essere residenti a Nocera Inferiore, avere l’età superiore a 60 anni ed essere autosufficienti. A carico dei partecipanti vi è solo il ticket sanitario nella misura dovuta per legge. Gli interessati possono far richiesta su un apposito modello da ritirare e consegnare al centro sociale anziani presso il centro polivalente “Alfonso De Nicola” di via Loria, negli orari di ricevimento al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 17 alle 18:30. Le richieste dovranno pervenire entro il 6 giugno prossimo, con allegate alla domanda le fotocopia del documento di identità e della tessera sanitaria, oltre all’impegnativa del medico curante con il codice delle cure da effettuare.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca