fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Per questa sera niente conferimento dei sacchetti con i rifiuti multimateriali. Nessun rischio per la popolazione, dal momento che si tratta di materiali non soggetti a  decomposizione

Ancora iun ostacolo alla raccolta differenziata a Nocera Inferiore, ed ancora una volta la colpa è dello Stir di Battipaglia. Come già successo qualche pomeriggio fa, è arrivata stamani l'ordinanza del sindaco Manlio Torquato per dare lo stop, questa sera, alla raccolta del multimateriale.

Il primo cittadino si è nuovamente trovato costretto a ordinare "a tutte le utenze domestiche e non domestiche il divieto di conferimento dei rifiuti solidi urbani multimateriali (imballaggi in plastica, metalli, lattine, alluminio, tetrapak) su tutto il territorio comunale per il giorno 4 maggio 2018 come da calendario di conferimento vigente. 
Il conferimento del rifiuto multimateriale potrà avvenire venerdì 11 maggio per le utenze domestiche e commerciali non alimentari, mentre le utenze commerciali alimentari potranno conferire la frazione multi materiale il 7 maggio negli orari di calendario. Rimane invariato il conferimento degli altri rifiuti differenziati (fou-umido, carta e cartone) come da calendario vigente. È garantita la raccolta dei rifiuti solidi urbani dei servizi pubblici essenziali (scuole, ospedali, mercati e mercatini, caserme e cittadella giudiziaria) attraverso il piano dei servizi minimi garantiti già previsto dalla società Nocera Multiservizi".

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca