fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Lunedì un nuovo appuntamento, nella biblioteca comunale Pucci, con le energie giovanili potenziali della città: a presentare la sua tesi sarà Carmela Perozziello

Continua il ciclo di incontri organizzato dall’amministrazione Torquato dal titolo “In vetrina, giovani laureati si presentano”. Lunedì 19 febbraio,  alle ore 10:30, presso la biblioteca comunale “R. Pucci”, sarà presentata la tesi di laurea magistrale, con lode,  di Carmela Perozziello, dal titolo “Caratterizzazione di uno spray di biocombustibile per mezzo di diagnostiche avanzate e modellazione 1d in un motore ad accensione per compressione”.

La giovane è laureata in in ingegneria meccanica per l’Energia e l’Ambiente. Saranno presenti all’evento: il sindaco Manlio Torquato, l’assessore alle Politiche Giovanili Federica Fortino, la dirigente di ricerca dottoressa Bianca Maria Vaglieco, i ricercatori ingegneri Ezio Mancaruso e Luigi Sequino, dell’Istituto Motori del CNR di Napoli, e il presidente dell’associazione dei giornalisti Campania Valle del Sarno, Salvatore Campitiello. Parteciperanno le classi VG e VB  dell’Istituto di istruzione superiore “G. Marconi” di Nocera Inferiore, partner del progetto, accompagnate dalle professoresse  Edelvina Amabile e Bruna Tafuri. Coordinerà la responsabile del Servizio Politiche Giovanili,  Nicla Iacovino.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca