fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La società partecipata del Comune invita alla presentazione delle candidature per le figure richieste entro il 28 febbraio 2018. Il  modello di partecipazione è reperibile presso gli uffici di via Carmine 59 o sul sito paganiservizi.it

di Rosa Soldani

La Pagani Servizi, società partecipata del comune di Pagani, rende noto che sono aperte le candidature per il servizio pulizie presso il Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

La società ha indetto una selezione per la costituzione di una graduatoria che ha come obiettivo il reclutamento di addetti da impiegare a tempo determinato nei servizi di pulizia del teatro comunale. Il modello da compilare, che contiene l’indicazione dei requisiti necessari per la partecipazione, può essere richiesto direttamente presso gli uffici di via Carmine 59, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 16:30, o è reperibile sul sito online www.paganiservizi.it. Questo dovrà pervenire alla Pagani Servizi entro e non oltre  le ore 12 del 28 febbraio.
Inoltre, la stessa società Pagani Servizi, nell’ambito della formazione di un elenco di avvocati, singoli o associati, cui affidare incarichi legali, invita i professionisti interessati ad inviare la propria candidatura presentando il curriculum vitae in formato europeo e domanda di iscrizione in carta libera, disponibile sul sito della partecipata. La documentazione per la creazione della short list dovrà pervenire a mezzo posta o mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio (in questo farà fede la data di ricezione). L’Albo unico sarà suddiviso in sezioni distinte per tipologia del contenzioso: sezione “civile”; sezione “amministrativo”; sezione “penale”. Gli avvocati dovranno indicare chiaramente in quale delle tre sezioni intendono essere iscritti. Requisito necessario, tra gli altri presenti sul sito, l’iscrizione all’Albo degli avvocati da almeno quattro anni. La selezione dei candidati avverrà sulla base di criteri ben definiti che conferiranno a ciascun candidato un punteggio finale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca