fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Lo ha deciso la commissione consiliare presieduta dal sindaco. I disoccupati iscritti nelle liste comunali dovranno presentare un'apposita domanda entro il giorno 11 febbraio

Scrutatori assunti tra i disoccupati e gli studenti non lavoratori. È questa la decisione presa dalla commissione elettorale del Comune di Nocera Inferiore nella riunione di ieri, 30 gennaio.
Il sindaco Manlio Torquato e i consiglieri comunali Umberto Iannotti, Giancarlo Giordano, Alfonso Schiavo e Gennaro Della Mura, visto il momento di crisi occupazionale, hanno deciso che per la tornata del 4 marzo sceglieranno solo scrutatori non occupati tra quelli già iscritti nelle liste comunali. È però necessario che le persone disponibili a coprire l'ufficio di scrutatore presentino, entro il prossimo 11 febbraio, un'apposita domanda al Comune, corredata da copia del proprio documento di identità. Per l’occasione l’ufficio protocollo rimarrà aperto anche nei giorni di sabato 10 e domenica 11 febbraio dalle 9 alle 12. Le istanze saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. La Commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 12 febbraio alle 11, nell’aula consiliare, per procedere alle nomine sulla base delle disponibilità pervenute.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca