fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Francesco Nicodemo, esperto di comunicazione e componente dello staff del Presidente del Consiglio parlerà di notizie artatamente distorte e del come difendersi 

Venerdì 24 novembre, alle 19:30, al Circolo sociale Sporting Club Nocera, in via Nicotera 14 a Nocera Inferiore, per la rassegna SportingCultura 2017-2018 vi sarà la presentazione del libro "Disinformazìa", di Francesco Nicodemo, esperto di comunicazione e componente dello staff del Presidente del Consiglio.

"Vaccinare i propri figli, iniziare una terapia medica, fidarsi della scienza o lasciare che si insinui il dubbio, mettendo in discussione certezze ormai acquisite? È possibile operare delle scelte ponderate sottoposti come siamo al fuoco di fila di notizie inesatte, falsi allarmismi, parole di odio? Francesco Nicodemo prova a smascherare in questo libro le distorsioni che agiscono sulla nostra percezione della realtà", che manovrate ad arte costituiscono un vero sistema di potere. Sono questi i temi che saranno trattati nel corso dell'incontro.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca