fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il ragazzo durante il viaggio si è tolto completamente la tuta che indossava rimanendo nudo al proprio posto. Scandalizzati, alcuni passeggeri hanno avvisato il conducente. L'uomo è stato segnalato alla Polizia al capolinea

nudo autobus airUn viaggio insolito, quello che ieri mattina ha coinvolto circa cinquanta passeggeri dell'autobus di Air Campania della linea Avellino-Napoli.

Mentre il bus viaggiava in autostrada, all'altezza dello svincolo di Baiano, un 25enne si è spogliato togliendosi totalmente la tuta che indossava, rimanendo nudo al proprio posto. Ciò ha gettato nello sconcerto gli altri passeggeri, in particolare donne e anziani che scandalizzati hanno preferito allontanarsi dal ragazzo cambiando posto e avvisando l'autista del mezzo. Il conducente a quel punto è stato costretto a fermarsi in una piazzola di sosta per convincere il giovane a rivestirsi. Inutili tutti i tentativi, fino a quando un altro ragazzo, che sedeva accanto a lui, è intervenuto rivestendolo con forza. Secondo alcuni testimoni, l'uomo non era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol, ma continuava a ripetere di voler stare nudo. L'autista lo ha fatto risedere al suo posto ed il viaggio è ripreso fino al Metropark della stazione Garibaldi di Napoli, dove il 25enne è stato segnalato alle forze dell'ordine. 

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca