fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Lo stallo per la linea n.81 è stato istituito in via Atzori, in prossimità con via Fucilari. Il sindaco De Maio: «Un provvedimento che avrà riflesso anche su traffico e viabilità»

feramata bus noceraUna buona notizia per gli studenti universitari di Nocera Inferiore diretti a Fisciano.

È stato istituito dal Corpo di Polizia Municipale uno stallo di sosta per gli autobus in via Atzori, in prossimità dell’intersezione con via Fucilari. Predisposta la segnaletica opportuna, la misura serve ad ottimizzare i servizi della linea n. 81 “Fisciano Università – Nocera”, andando incontro alle esigenze di trasporto degli studenti della città capofila dell’Agro, che raggiungono la sede universitaria servendosi dei mezzi pubblici. «Una collaborazione proficua per un servizio necessario per gli studenti universitari che saranno agevolati dalla nuova fermata a Nocera Inferiore, grazie ad un lavoro sinergico con Busitalia Campania» dichiara l’assessore Clara Cesareo.

conflitti in famiglia

«Un provvedimento indispensabile per i nostri universitari, che avrà un riflesso anche sulla viabilità e il traffico - commenta invece il sindaco Paolo De Maio - . Un ringraziamento al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e al presidente della IV Commissione regionale Trasporti, Luca Cascone, che hanno sollecitato l’interlocuzione con Busitalia. Dobbiamo spronare i cittadini all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico, come scelta ecosostenibile e anche come soluzione per mitigare il traffico».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca