fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Approvatala delibera della Giunta dello scorso aprile. Il sindaco De Prisco: «Potremo portare efficienza negli uffici così come i cittadini meritano»

comune paganiIl Comune di Pagani avrà presto nuovo personale.

È stata autorizzata dal Ministero dell’Interno l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 28 unità di personale per la fine del 2022 per la spesa complessiva di circa 800 mila euro e la dotazione organica di 136 posti, di cui tre figure D3, 24 figure D, 88 figure C, 4 figure B3, 12 figure B e 5 figure A.
«Finalmente dopo un lungo lavoro si potrà procedere con queste prime assunzioni, con mobilità volontaria, che andranno a rifocillare una macchina comunale ridotta all’osso dai naturali pensionamenti e dal blocco delle assunzioni che ha subito in questi anni – ha dichiarato il sindaco Lello De Prisco - fon queste prime assunzioni e le altre che seguiranno nei prossimi anni potremo riportare efficienza nei servizi comunali, così come i cittadini meritano, con un congruo numero di lavoratori. Ringrazio la mia squadra di governo, in particolare il consigliere delegato al personale Davide Nitto, e gli uffici comunali coinvolti nelle procedure, per l’ottimo lavoro svolto».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca