fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il malvivente si è introdotto nella scorsa notte all’interno dei locali della Braseria ed ha preso soltanto la scatola di latta all’interno della quale c’erano già circa 150€

furto braseriaLa raccolta fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I, organizzata come al solito dagli ultras della Nuvkrinum Curva Sud Nocera in collaborazione col dottor Attilio Barbarulo, è iniziata da pochi giorni ed è stato già rubato il primo salvadanaio.

L’atto di profonda vergogna si è consumato la scorsa notte alla Braseria, noto ristorante nocerino. Il giovane malvivente si è introdotto furtivamente all’interno del locale all’1:27 e ha portato via soltanto la scatola di latta, all’interno della quale vi erano già circa 150€. Il ladro, che ha agito a volto scoperto, è stato ripreso dalle telecamere e non dovrebbe essere difficile per i Carabinieri, che già indagano sull’accaduto, risalire alla sua identità. Alessandro Franco, proprietario dell’attività ristorativa, ha diffuso il video che immortala il momento del furto sui social, nella speranza che qualcuno possa riconoscere il soggetto che ha compiuto un gesto così grave e scellerato e assicurarlo alla giustizia il prima possibile.

conflitti in famiglia

L’opera benefica organizzata dal cuore pulsante del tifo rossonero ovviamente prosegue; saranno distribuiti circa 150 salvadanai tra i negozi di Nocera Inferiore e Nocera Superiore e il 24 dicembre a partire dalle ore 12 gli ultras saranno come di consueto all’altezza di piazza del Corso per raccogliere le offerte da destinare all’acquisto di un altro apparecchio salvavita da dare in dotazione alla TIN dell’ospedale nocerino, col motto e la consapevolezza che “chi salva un bambino ha salvato il mondo intero.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca