fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L'uomo è stato notato dal comandante della locale Compagnia dei Carabinieri, il capitano D'Angelantonio, mentre era fuori servizio. Appena due mesi fa turisti inglesi furono denunciati per atti osceni 

duomo amalfiSi è calato i pantaloni ed ha cominciato ad urinare sulle scale del duomo di Amalfi. Così un 32enne, turista francese, è stato individuato e multato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi intorno alla mezzanotte di ieri.

Per lui è scattata una sanzione amministrativa da 200 euro. L'uomo, ubriaco, avrebbe dichiarato di non essersi accorto di aver urinato davanti a un monumento religioso e dall'elevato valore artistico. A notare il turista è stato il capitano Umberto D'Angelantonio, fuori servizio in quel momento, mentre rientrava presso la sua abitazione. A quel punto ha chiesto l'intervento dei colleghi. Il Duomo, perla della cittadina della Costiera, risalente al X secolo, non è nuovo ad episodi simili. Appena due mesi fa tre turisti di nazionalità inglese erano stati sorpresi all'alba mentre scattavano foto osè sulla stessa scalinata, finendo per essere denunciati per atti osceni. 

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca