fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’aperitivo della vigilia di Natale sarà allietato dagli Skizzekea, che lo hanno annunciato tramite la propria pagina Facebook

skizzekea piazza del corsoSecondo voi non si ritorna sempre dove siamo stati bene?”. È stata questa la frase utilizzata dagli Skizzekea, gruppo musicale ormai conosciuto in tutta la Campania, per annunciare la loro presenza in piazza del Corso a Nocera Inferiore in occasione dell’aperitivo della vigilia di Natale.

È un connubio vincente che si ripete quello tra la band formata da Tony Musante, Massimo Ariano, Fabio Polichetti e Ivano Petti e la città capofila dell’Agro, visti l’eccezionale risposta di pubblico negli anni passati proprio il 24 e il 31 dicembre. In attesa del cartellone natalizio che l’Amministrazione pubblicherà nei prossimi giorni e dell’artista ingaggiato per il concerto di Capodanno è un ottimo segnale di ritorno alla normalità per i nocerini e per i residenti dei comuni limitrofi, dopo due anni profondamente condizionati dalle restrizioni per il Covid.   

conflitti in famiglia


Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca