fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I malviventi non sono riusciti a rubare niente, nonostante abbiano forzato la porta di un garage e una vettura regolarmente in sosta nel cortile

furto via sicilianoContinua l’escalation di furti che sta interessando nelle ultime settimane Nocera Inferiore.

Nella scorsa notte malviventi in azione in una delle tante traverse di via Siciliano, dove hanno tentato di rubare due vetture e hanno forzato la porta di un garage. I proprietari, che si sono accorti della bravata alle prime luci dell’alba, devono fare i conti coi danni; a una delle due vetture, regolarmente in sosta nel cortile, è stata forzata e danneggiata la portiera al lato del passeggero con conseguenti danni anche al finestrino; sono stati trafugati oggetti personali presenti all’interno del veicolo.

conflitti in famiglia

La seconda auto, quella che era all’interno del box auto aperto mediante la rottura del selettore esterno per la chiave, presenta soltanto piccoli segni di effrazione ma non è stata aperta. I condomini hanno presentato immediata denuncia ai Carabinieri, nella speranza che soprattutto durante queste festività natalizie i controlli in città diventino sempre più serrati non soltanto nella zona della movida.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca