fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’arteria si è improvvisamente svuotata dopo le note vicende di palazzo Concordia. La speranza è che possa essere ripristinata quanti prima la circolazione veicolare regolare

via cucci«Via Cucci è una strada assolutamente sicura, non esiste alcun pericolo di crollo e le attività commerciali sono regolarmente aperte come prima; nelle scorse settimane c’è stato un problema legato esclusivamente ad un palazzo e si stanno operando tutti i rilievi del caso, ma nelle altre parti della strada la vita va avanti regolarmente».

È questo l’appello accorato dei commercianti di via Cucci a Nocera Inferiore, che denunciano alla nostra redazione una situazione assolutamente paradossale; alcune persone, spaventate dall’ormai nota vicenda legata all’evacuazione di palazzo Concordia, sono restie a recarsi nella zona e si spostano altrove anche per la spesa quotidiana, con conseguente danno alle attività commerciali. In questo momento, visto che è stato interdetto al traffico il tratto nei pressi dello stabile in questione, la strada è diventata a doppio senso, chiaramente per consentire di raggiungere agevolmente via Atzori.
L’auspicio di esercenti e residenti è ovviamente quello che la circolazione regolare possa essere ripristinata il prima possibile, nella speranza che tutti capiscano che «via Cucci non è diventata la strada dell’orrore».  

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca