fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I Carabinieri, in seguito a una perquisizione, hanno ritrovato all’interno della loro auto generi alimentari per un valore di 2500€

carabinieri nocera supI Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore hanno denunciato in stato di libertà, per furto e ricettazione, due uomini di origini georgiane, senza fissa dimora e con specifici precedenti di polizia.

I militari della locale Stazione, nell'ambito di predisposti servizi di controllo ad attività commerciali per prevenire e reprimere i c.d. "reati predatori", hanno notato un'auto sospetta all'interno di un parcheggio di un noto supermercato, con a bordo due persone in atteggiamento destante sospetto. Successivamente al controllo dei documenti hanno proceduto ad una perquisizione estesa anche al veicolo rinvenendo nel portabagagli numerosi generi alimentari per un valore di circa 2500 euro, tra i quali costosi superalcolici.

conflitti in famiglia

I Carabinieri, in esito alle successive verifiche, hanno accertato che la merce è risultata essere oggetto di furto in danno di due supermercati della zona. I due presunti autori del reato sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca