fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Previsti temporali e vento forte. Livello di rischio arancione. A Nocera Inferiore, Sarno, Scafati, Pagani e Angri disposta la sospensione delle attività didattiche per gli istituti scolastici per la giornata di domani

maltempo 22 novembre3Nuova ondata di maltempo in Campania nel fine settimana. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo, per piogge e temporali, associati a vento forte e mare molto agitato, dalle 21 di questa sera e fino alle 21 di domani, sull'intero territorio regionale.

L'allerta, per quanto riguarda il rischio idrogeologico è di livello arancione sulle zone 1,2,3 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Gialla sul resto della regione. Su tutta la regione, indipendentemente dalla zona, vige anche una allerta per venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte. Previste precipitazioni sparse o diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità. A Nocera Inferiore scuole chiuse domani: il sindaco Paolo De Maio ha disposto infatti la sospensione delle attività didattiche per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado per la giornata di sabato 26 novembre. Stop alle attività didattiche anche a Sarno, Scafati, Pagani e Angri, ma si attendono provvedimenti simili da altri Comuni dell’Agro.

boom indirizzo

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca