fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La Guardia di Finanza ha requisito anche oltre mille mascherine irregolari. Il titolare dell’attività commerciale è stato denunciato alla Procura della Repubblica

gdf mani pcLa Guardia di Finanza di Salerno, nell’ambito di specifici controlli per la tutela del mercato, ha sequestrato nei giorni scorsi circa 7600 giocattoli contraffatti e pericolosi esposti all’interno di un’attività commerciale a Pagani.

I prodotti, tra l'altro noti personaggi della Disney (come Topolino), della Marvel (quale Spiderman) e della MGA Enterteinment (in particolare Lol Surprise) sono risultati palesemente falsi e non conformi agli standard di produzione delle famose case madri. Nel corso della stessa operazione sono state, inoltre, sottoposte a sequestro amministrativo oltre mille mascherine risultate essere non in linea con quanto previsto dalla normativa vigente prevista per la tutela del consumatore. Il responsabile, un imprenditore italiano locale, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per i reati di introduzione nella Stato e commercia di prodotti con segni falsi" e ricettazione.

conflitti in famiglia


boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca