fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il tragico schianto lungo via Poggiomarino, tra Striano e Poggiomarino. La ragazza ha perso l'uso della vista e subito la perforazione di un polmone. In questo momento è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Sarno

salvatore catapano poggiomarinoEnnesima tragedia del sabato sera, ennesima giovane vita spezzata. Poggiomarino a lutto per Salvatare Catapano, 19enne rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa.

Il giovane era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, in compagnia della fidanzata, di ritorno da una serata trascorsa a Nocera Inferiore. Intorno alle 2, lungo via Poggiomarino, tra Striano e Poggiomarino, però, avrebbe perso il controllo del veicolo per motivi ancora da accertare finendo contro il cancello di un'impresa agricola, a pochi metri dalla linea ferroviaria. Tremendo lo schianto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano, insieme ai soccorritori del 118 che hanno immediatamente organizzato il trasporto in ospedale dei due ragazzi. Salvatore, purtroppo, è deceduto lungo il tragitto. La sua fidanzata è invece ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Sarno, dove è giunta in gravi condizioni. Ha perso l'uso della vista e ha subito la perforazione di un polmone, tanto che in queste ore i medici stanno valutando il trasferimento in una struttura più attrezzata. In mattinata il cordoglio del sindaco Maurizio Falanga: "Oggi Poggiomarino piange per la perdita di un nostro giovane concittadino vittima di un incidente stradale gravissimo in cui è coinvolta anche una giovane ragazza che sta lottando per la vita. Una vita spezzata prematuramente. Alla famiglia del giovane le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione e di tutta la nostra comunità. Per la ragazza le nostre preghiere perché riesca ad uscirne incolume quanto prima". 

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca