fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

F.E. è stato trovato in possesso di 80 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina. Al momento è agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima

Polizia genericaNel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto F.E., 68enne nocerino, nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della successiva cessione a terzi.

L’uomo, pregiudicato per reati simili, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare del corso di uno specifico servizio antidroga eseguito nelle zone della città dove l’attività di spaccio è maggiormente concentrata; sono stati rinvenuti nove involucri in cellophane contenenti 80 grammi di hashish, oltre mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento in singole dosi.

conflitti in famiglia

Per quanto accertato il fermato è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida e la fissazione del rito per direttissima.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca