fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Con sede in via Taverne 83/85, sarà gestito dai dottori Raffaella Genco e Gennaro Vitolo, e offrirà servizi specialistici per i nostri amici animali
Sarà il posto ideale per tenere in perfetta salute i nostri amici a quattro zampe. Sarà inaugurato domani, 1 ottobre, alle 17, a Nocera Superiore, il centro veterinario Doctor Pet, allestito con le tecnologie più moderne attualmente a disposizione per la medicina veterinaria.


La struttura è in via Taverne 83/85, ed è diretta dai dottori Raffaella Genco, specializzata in chirirgia generale veterinaria, e Gennaro Vitolo, specializzato in chirurgia ortopedica veterinaria.
Medicina di base, medicina interna, laboratorio, radiologia, chirurgia generale, chirurgia specialistica sono i servizi offerti per i nostri amici pelosetti.
Ampi gli orari di apertura, in modo da favorire al massimo l'utenza: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12 e, di pomeriggio, dalle 16 alle 19. Il sabato mattina invece dalle 8:30 alle 13.
La struttura è molto ampia e realizzata con un attentissimo occhio all'igiene.
I dottori Genco e Vitolo, quest'ultimo figlio dello pneumologo Matteo, molto conosciuto a Nocera Superiore, attraverso le nostre pagine invitano la città alla cerimonia di inaugurazione.doctor pet2

boom indirizzo

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca