fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il comandante della Polizia Locale Mario Caso ha firmato un’ordinanza che disciplinerà via Castaldo e le arterie vicine

via castaldoNuove disposizioni di viabilità alternativa per il cantiere che consentirà il proseguimento dei lavori per la realizzazione della rete fognaria a Nocera Inferiore.

Il comandane della Polizia Municipale Mario Caso ha ordinato nuove disposizione riguardanti soprattutto via Castaldo e le aree limitrofe al Palazzo di Giustizia, zona a notevole intensità di traffico veicolare. L’ordinanza dispone che, dalle ore 7 di lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 18 di  mercoledì 2 novembre 2022, sono istituiti: in via Castaldo, la chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Ventra e via Velardi; in via Ventra l’inversione del senso di marcia; in via G.B. Vico il doppio senso di circolazione (dal civico 35 al civico 11), nella direttrice di marcia da via Ventra a via Marconi.

boom indirizzo

Inoltre, in via Falcone e in via Ricco è interdetto il traffico nella direzione di via Castaldo, con individuazione del percorso alternativo che si dipana nei seguenti punti: via Cupa del Serio, via Chivoli, via Villanova, via S. Anna. È, altresì, disposto in via Orlando l’obbligo di svolta in direzione di via F. Ricco. Infine, è istituito un percorso alternativo per i soli residenti dell’area interessata dai lavori e per i veicoli in emergenza diretti al vicino ospedale.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca