fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Da lunedì 12 settembre dal varco 1 e dal varco 2 l’accesso sarà consentito dalle 2 alle 9:30 e dalle 14 alle 17. Chiesto un incontro al sindaco De Maio

corso vittorio emanueleI commercianti di corso Vittorio Emanuele a Nocera Inferiore sono sul piede di guerra contro la nuova Zona a Trafficio Limitato, che partirà da lunedì 12 settembre con un periodo di pre-esercizio, per diventare effettiva dal prossimo 14 ottobre.

Secondo le nuove regole al varco 1 (dall’incrocio di via Nicotera a via Barbarulo/Garibaldi con l’interessamento anche di via Papa Giovanni XXIII, via Gramsci e via Sellitti) e al varco 2 (dall’incrocio di via Barbarulo/Garibaldi a piazza Amendola) l’accesso sarà consentito soltanto dalle 2 alle 9:30 e dalle 14 alle 17, mentre sarà vietato per l’intera giornata ai varchi 3 (via Amato) e 4 (via Matteotti). Una decisione che non va giù ai gestori delle attività commerciali, vista l’impossibilità per i clienti di transitare durante l’orario di apertura.

boom indirizzo

Per questo motivo lunedì mattina una loro delegazione si recherà a Palazzo di Città per incontrare il sindaco Paolo De Maio ed esprimere tutte le perplessità sul nuovo regolamento stabilito dall’Amministrazione di concerto col comandante della Polizia Locale Mario Caso. Già negli anni passati gli esercenti nocerini avevano alzato la voce sulla tematica con cortei e manifestazioni di protesta.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca