fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’imprenditore, fautore della crescita produttiva del territorio, è deceduto durante la prima ondata della pandemia. Il sindaco De Maio: «Atto dovuto e sentito»

antonio comitino aziendaIl centro servizi dell’area industriale di Fosso Imperatore, in suo al COIFIM, sarà intitolato ad Antonio Comitino.

Lo ha stabilito la Giunta comunale di Nocera Inferiore, per onorare un uomo sempre attivo per la città, con un grosso impegno in particolare per la riapertura del cinema Sala Roma. Tra i primi imprenditori a insediarsi nell’area industriale di Fosso Imperatore e primo presidente del COIFIM (Consorzio Imprese di Fosso Imperatore), titolare della Starpur, azienda leader nel ramo infissi, Comitino era deceduto durante la prima ondata di pandemia da Covid.

boom indirizzo

«È doveroso onorare la memoria di coloro che si sono spesi con dedizione, determinazione e capacità per la crescita della città – ha detto il sindaco Paolo De Maio - non solo un atto dovuto, ma sentito come indispensabile per riconoscere l’operato di un cittadino encomiabile».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca