fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La piccola si trovava nel giardino della struttura alberghiera in cui alloggiava con i genitori quando è stata colpita da una scultura ornamentale. Sull'accaduto indagano le autorità bavaresi

lavinia morta monacoTragedia in un albergo di Monaco di Baviera, dove una bambina napoletana di 7 anni ha perso la vita. La piccola Lavinia, figlia di due noti avvocati, si trovava in Germania per trascorrere le vacanze insieme ai genitori.

Il fatale incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: la bimba è stata colpita da una statua di marmo posta all'interno del giardino dell'hotel in cui alloggiavano. Secondo le prime indiscrezioni, pare che non fosse fissata al suolo perché ritenuta troppo pesante per essere spostata. Ma così non è stato. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del padre, il quale è stato il primo a soccorrerla accompagnandola all'ospedale più vicino. Purtroppo i sanitari non hanno potuto salvarle la vita. Poche ore dopo la madre ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un commovente messaggio di addio: "Sei e sarai sempre il nostro Angelo. Rip in pace amore della nostra vita". Sull'accaduto indaga ora la polizia bavarese.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca