fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L'uomo alla guida, un 50enne di Siano, si sarebbe giustificato parlando di una "distrazione". Ha rischiato di causare un grave incidente. Oltre alla sospensione della patente e 10 punti sottratti, ora dovrà pagare una sanzione da 650 euro

via dodecapoli etruscaSolo la prontezza degli agenti della Polizia locale di Nocera Inferiore ha evitato il peggio oggi pomeriggio sul ponte di via Dodecapoli Etrusca. Poco dopo le 16, una Fiat Punto verde ha imboccato contromano, provenendo da via Rea, il cavalcavia verso il centro dopo aver superato il semaforo.

Nonostante la segnalazione da parte di conducenti di altri veicoli che transitavano sul cavalcavia, l'uomo alla guida ha continuato imperterrito rischiando di causare un grave incidente. Una pattuglia della Polizia locale, in zona per controllare alcuni avvallamenti nell'asfalto che si sono creati lungo via Pucci in seguito ai lavori dei giorni scorsi, si è accorta di quanto stava accadendo e si è precipitata sul ponte a sirene spiegate per fermare l'auto. Il conducente, un 50enne di Siano, avrebbe riferito ai vigili di aver sbagliato strada perché "distratto". Il Codice della strada, però, non prevede distrazioni: per lui è scattata la sospensione della patente, la decurtazione di 10 punti e una sanzione di 650 euro.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca