fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Protagonisti un uomo di 41 anni, che ha esploso i tre bossoli prima di darsi alla fuga e uno di 49, che è stato ferito di striscio alla testa

Polizia genericaPoteva trasformarsi in tragedia una lite scoppiata in un condominio del quartiere Posillipo a Napoli per via di due cani.

Tutto è iniziato quando un ragazzo di 21 anni è sceso con i suoi due animali a quattro zampe nel cortile del proprio stabile, incrociando un altro residente della palazzina col quale è scoppiata una lite violenta.
Poche ore più tardi l’uomo, un 41enne che deteneva illegalmente un’arma, ha avuto un’altra violenta discussione col padre del giovane che è culminata con l’esplosione di tre colpi di pistola, che hanno leggermente ferito il 46enne alla testa. Dopo aver esploso i bossoli l’uomo si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce ed è attualmente ricercato dalla Polizia.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca