fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Questa mattina un incidente tra una moto e un’auto è costato la vita a Giuseppe D’Aniello di 28 anni; destino analogo per A.L. morto a soli 18 anni a Sant’Egidio del Monte Albino

ambulanza genericaDoppia tragedia della strada in provincia di Salerno, che nella giornata odierna piange due giovane centauri.

Questa mattina a Eboli, sulla strada Aversana ha perso la vita Giuseppe D’Aniello, 28enne imprenditore di Sant’Antonio Abate che, stando alle prime ricostruzioni, era alla guida della sua motocicletta quando è stato investito da un Alfa Romeo che ha saltato una rotatoria e lo ha colpito in pieno.
giuseppe danielloSul posto, oltre a Polizia Locale e Carabinieri per i rilievi di rito, sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo e lo hanno trasferito all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove è stato constatato il decesso.

boom indirizzo

Destino analogo nel pomeriggio è toccato ad A.L., un giovane di appena 18 anni che è morto a Sant’Egidio del Monte Albino in via Aniello Califano. Anche in questo caso ci sarebbe stato un impatto tra un motorino e una vettura che si sarebbe ribaltata e avrebbe schiacciato il centauro.
Anche in questo caso medici e infermieri del pronto intervento hanno amaramente certificato la tragica scomparsa.
 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca