fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Via Castaldo diventa a doppio senso di circolazione, con la chiusura di via Pucci. Il sindaco De Maio: «Chiedo pazienza e sacrificio ai nocerini»

sindaco lavori rete fognariaÈ partita questa mattina, con due giorni di ritardo rispetto all’ordinanza del comandante della Polizia Locale, la nuova viabilità al quartiere Arenula per consentire la prosecuzione dei lavori al cantiere per la rete fognaria.

Via Pucci è stata chiusa al traffico partire dall’incrocio con via Bosco Lucarelli, su cui è ripresa regolarmente la circolazione. Via Castaldo è diventata, invece, a doppio senso di circolazione con grossi disagi e un enorme quantità di veicoli registrati su via Marconi.

boom indirizzo

Il sindaco Paolo De Maio, che sta seguendo in prima persona lo sviluppo dei lavori ha lanciato un nuovo appello alla cittadinanza: «Chiedo a nome di tutta l'Amministrazione Comunale un grande sforzo in termini di pazienza e sacrificio per i lavori che stanno riguardando il cuore di Nocera, una città che ha sempre avuto il traffico tra i suoi principali problemi – spiega il primo cittadino -  stiamo dotando la nostra comunità di una importante infrastruttura, la rete fognaria, in un tratto strategico come quello di via Pucci e del vicino torrente».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca