fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La Giunta De Maio ha approvato la proposta dei dirigenti dei settori economico finanziario e affari generali. Richiesto personale in diversi settori

comune ristrutturato da via matteottiCambia il piano triennale del personale a Nocera Inferiore.

La Giunta comunale guidata dal sindaco Paolo De Maio ha approvato la proposta avanzata dai dirigenti dei settori economico-finanziario e degli affari generali, che tra il 2022 e il 2023 prevede posti di lavoro in diversi ambiti.
Per l’annualità in corso dovranno essere assunti a tempo indeterminato 1 dirigente per territorio e ambiente, 1 agente e un funzionario di Polizia Locale, 1 istruttore tecnico (categoria C), 1 istruttore amministrativo categoria protetta, 1 funzionario tecnico, 1 funzionario/amministratore contabile, 5 funzionario dei servizi sociali (4 dei quali assunti grazie ai fondi FUA-Piano di Zona S01_1.

boom indirizzo

A tempo pieno e determinato saranno inseriti nell’organico comunale 10 agenti di Polizia Locale, 1 istruttore (categoria C) per il settore territorio e ambiente e 1 dirigente per il settore lavori pubblici e patrimonio.
Per l’annualità 2023 toccherà, invece, a 1 dirigenti per il settore lavori pubblici e patrimonio e 2 agenti di Polizia Locale.
    

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca