fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Ferito, ma non in pericolo di vita l’amico che viaggiava con lui in moto. L’impatto con un’automobile, che non si è fermata per prestare i primi soccorsi, all’incrocio tra via XXV Luglio e via Dei Fabbri

incidente cavaL’ennesimo dramma della strada si è consumato questa notte a Cava de’Tirreni.

Un giovane di 21 anni di Nocera Inferiore è morto in un incidente stradale intorno alle ore 3. Ferito, ma non in pericolo di vita il ragazzo che viaggiava con lui in moto e che è ora ricoverato in ospedale. L’impatto fatale si è verificato all’incrocio tra via XXV Luglio e via De Fabbri, con un’automobile che viaggiava in direzione sud e che stava svoltando a sinistra per imboccare il cavalcavia. Stando ad alcune testimonianze raccolte il centauro si sarebbe schiantato sulla fiancata della vettura, il cui conducente non si è neanche fermato per prestare i primi soccorsi. I sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto altro che constatare il decesso.  

boom indirizzo

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Nocera Inferiore, che saranno aiutati a ricostruire la dinamica esatta e a individuare l’auto dei fuggitivi grazie alle telecamere presenti nel luogo dell’incidente.

Les Plumes

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca