fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

A partire dalle ore 21:30 l’ennesimo appuntamento con la musica del giovedì sera nel cuore della movida a Nocera Inferiore

mariana somma«Non è semplice farsi strada da soli, riuscire ad emergere per portare avanti ideali, sogni, anni di studio e di gavetta, soprattutto per chi vive qui al sud».

Parola di Mariana Somma, che questa sera si esibirà insieme a Claudio D’Angelo alle percussioni e Aniello Annunziata alla chitarra, in piazza del Corso a Nocera Inferiore, nell’ormai classico appuntamento del giovedì sera con la buona musica nel cuore della movida della città capofila dell’Agro.
«Questo trio ha la caratteristica di coprire diversi momenti – spiega Mariana - la parte più morbida e d’ascolto all’inizio; un intermezzo di coinvolgimento e dance dedicato ad alcuni dei pezzi italiani e internazionali che hanno fatto la storia della musica; lo sprint finale tutto da cantare!

Les Plumes

Lo studio del repertorio – conclude la “voce” del “trio magico” -  si basa sull’esperienza decennale dei musicisti in questione, cercando di conciliare buona musica e particolari arrangiamenti che possano interessare il pubblico».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca