fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I fatti si sono verificati intorno alle ore 12 in via Garibaldi.  L’impatto si è verificato con una Panda guidata da un 69enne

parabrezza sfondatoAttimi di apprensione e concitazione questa mattina in pieno centro a Nocera Inferiore, dove un ragazzino di 13 anni è stato investito da una Fiat Panda guidata da un uomo di 69 anni (M.G. le sue iniziali).

L’uomo, apparso sin da subito scosso per le condizioni di salute del ragazzo, ha dichiarato di averlo visto sbucare all’improvviso e di non essere riuscito ad evitare l’impatto nonostante viaggiasse a velocità non particolarmente sostenuta.
incidente ambulanzaImmediato l’intervento di numerosi agenti di Polizia Locale, che hanno decongestionato il traffico ed acquisito le informazioni necessarie in merito all’incidente, e dell’ambulanza su cui sono stati effettuati i primi accertamenti sulla salute dell’infortunato, che nonostante l’impatto piuttosto violento sul parabrezza della vettura, andato in frantumi, è rimasto sempre cosciente e ha riportato un colpo alla testa e al gomito, oltre che escoriazioni superficiali.

Les Plumes

Il ragazzo è stato comunque trasportato all’ospedale Umberto I per una serie di accertamenti, che hanno comunque escluso lesioni interne.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca