fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I fatti si sono verificati questa mattina al passaggio a livello di via Vincenzo Russo. Macabra la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori

donna travolta dal trenoTragedia questa mattina a Nocera Superiore, dove una donna è deceduta dopo essere stata investita da un treno all’altezza del passaggio a livello di via Vincenzo Russo.

Macabra la scena che si è presentata agli occhi dei primi soccorritori, che hanno ritrovato parti del corpo della vittima sparse anche a una certa distanza dal ritrovamento del corpo. Non è ancora chiarissima la dinamica, anche se da una prima ricostruzioni e dalle testimonianze di alcune persone presenti sul posto pare che la donna si trovasse sui binari ben prima del passaggio del regionale proveniente da Salerno. Sul posto, per tutti i rilievi del caso, Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e agenti della Polizia Locale.

Les Plumes

In tilt il traffico ferroviario, con notevoli disagi per i viaggiatori a causa della cancellazione o della deviazione dei treni su altri percorsi.   

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca