fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Appuntamento in Piazza Amendola alle 19 per discutere i temi della pace e della giustizia sociale. A moderare l’incontro il gruppo di Casa del popolo Cohiba

nocera inferiore201832Stasera, a Nocera Inferiore, il gruppo di Casa del Popolo Cohiba invita a partecipare all’incontro che si terrà alle 19 in piazza Amendola con l’ex magistrato e sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il portavoce nazionale di Potere al Popolo, Giuliano Granato ed il Presidente ANPI sezione Nocera-Pagani, Lino Picca.
Tema dell’incontro: “In cammino per la pace e la giustizia sociale”.

A 3 mesi dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia e dopo 8 anni di combattimenti in Donbass, il conflitto appare sempre più vicino ai nostri confini e lontano da una risoluzione. Le iniziative messe in campo in questi mesi dai governi, con l’incremento del supporto bellico, sembrano continuare ad alimentare le ostilità; in netto contrasto col volere della maggior parte della popolazione che chiede invece la pace. Pace che passa anche dalla giustizia sociale ed ambientale, in un’ottica di rinnovo sostenibile.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca