fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco di Nocera Inferiore contro il condominio: «Dovrebbero pulire loro, anche perché riscuotono pagamenti dai locali della zona»

piazza del corso sporcaÈ un fiume in piena il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che tramite i social ha voluto denunciare il pessimo stato in cui si trova la galleria di piazza del Corso, che durante il giorno accoglie diverse attività commerciali e di sera si trasforma nel cuore della movida cittadina con la presenza di numerosi locali tanto apprezzati soprattutto dai più giovani.

«La pulizia dovrebbe farla il condominio, che pure, dicono alcuni esercenti, riscuote pagamenti dai locali presenti in galleria – scrive adirato il primo cittadino - ma evidentemente non la fa, o non quanto dovrebbe, a dispetto delle diffide che periodicamente inviamo. Stamane ci riproveremo. Ma se non si ha la sensibilità elementare di mantenere con un po' di decoro uno dei luoghi centrali e più frequentati della città, hai voglia poi a lamentarti di Comune e Multiservizi».
Non più tardi di un anno fa la nostra redazione aveva sottolineato un altro grave problema della centralissima piazza, ovvero la copiosa fuoriuscita di acqua dai tubi, soprattutto a seguito di piogge abbondanti.
acqua piazzadelcorsoUna situazione che non trova alcuna giustificazione, soprattutto perché, oltre a rendere più complicato il lavoro dei gestori di bar, ristoranti e locali, contribuisce a dare un’immagine negativa della città soprattutto agli occhi delle numerose persone provenienti da altri comuni della provincia.

conflitti in famiglia

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca