fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Da via Marconi a via Petrosini, passando per lo stadio San Francesco e i giardinetti di via Napoli. Rimosse le piante essiccate e malate, a vantaggio di nuove piantumazioni

manutenzione verde pubblicoL’arrivo della primavera ha permesso una ripresa della manutenzione del verde pubblico a Nocera Inferiore, con la rimozione delle piante essiccate e malate e nuove piantumazioni.

Gli interventi hanno riguardato diverse zone della città: dall’aiuola rinnovata di via Marconi ai 10 giovani lecci piantati lungo via Rea, dal parchetto di via Astuti dietro alla Ferrovia, all'asilo nido, da Piazza Guglielmo Salierno, al convento di Sant'Antonio , passando per piazza de' Santi, per la villetta nei pressi del tribunale e per le aiuole di via Petrosini, concludendo coin giardinetti di via Napoli e ccol rinato manto erboso dello stadio San Francesco.
verde pubblico noceraUn servizio affidato dall'amministrazione ad una ditta specializzata ed anche ai lavoratori comunali e ai percettori reddito di cittadinanza, coordinati dal geometra Elio Verdini e dall'agronoma Elena Manco.
manto erboso san francescoResta attivo per tutti i cittadini, l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  a cui evidenziare eventuali criticità.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca