fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Non ancora pubblicato
Pin It

Le Fiamme Gialle, durante un controllo all’attività sita ad Eboli, hanno ritrovato oltre 20 grammi della sostanza stupefacente

gdf coca eboliLa Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un quarantacinquenne di Eboli, trovato in possesso di oltre 20 grammi di cocaina, occultati all’interno dei locali di uno smart shop, un’attività deputata alla vendita di smart drugs (le ccdd. “droghe furbe”), una categoria di sostanze stupefacenti e psicoattive che non vengono considerate illegali poiché dal basso contenuto di principio attivo (THC) e che, quindi, possono essere liberamente poste in commercio.

Ad insospettire i finanzieri, che piantonavano i locali in attesa dell’apertura pomeridiana, è stato il fatto che il negozio era rimasto chiuso, sebbene in giornata di normale apertura al pubblico. Sono quindi scattate le perquisizioni, eseguite con l’ausilio delle unità cinofile antidroga prima, presso l’abitazione del titolare dell’attività e, successivamente, presso l’esercizio commerciale, all’interno del quale venivano rinvenuti 19 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 21 grammi, nascosti dietro un’insegna pubblicitaria posta all’interno del locale.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca