fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Si allarga il cantiere e scattano divieti e doppi sensi anche a via Astuti, via Cicalesi e via Dentice D'Accadia. Provvedimento in vigore dal 28 marzo al 22 aprile. Ecco tutti i dettagli

divieto via solimenaContinuano i lavori di completamento della rete fognaria in via Solimena a Nocera Inferiore. Nelle prossime settimane il cantiere si sposterà verso l'incrocio di Largo San Biagio.

Per questo motivo la Polizia Municipale ha adottato nuovi provvedimenti di regolamentazione della circolazione stradale, anche per le vie contigue, per consentire lo svolgimento dei lavori. In particolare, dalle ore 7 del 28 marzo alle ore 18 del 22 aprile, è istituito il divieto di transito su tutta via Solimena, dall'intersezione con via Bosco Lucarelli fino al Largo San Biagio. Consentito il solo transito dei residenti a passo d'uomo, con rimozione forzata ambo i lati. In via Dentice D'Accadia è istituito il doppio senso di circolazione, con accesso da via Rea, per i soli residenti. Novità importanti riguarderanno via Astuti, nel tratto tra via Rea e Largo San Biagio, che diventerà a doppio senso di circolazione, con divieto per i mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate. Per i veicoli in transito su via Napoli, in direzione via Rea-via Astuti, è fatto divieto di svolta a sinistra verso Largo San Biagio (si potrà proseguire soltanto in direzione via Rea, via Astuti-via Roma). Inoltre, sarà a senso unico di marcia il tratto di via Cicalesi compreso tra via Astuti e il civico 19, percorribile soltanto verso via Scarano. Sarà installata segnaletica per i percorsi alternativi a partire da piazza San Mauro, via Villanova, via Chivoli e via Sant'Anna, fino all'intersezione con via Calenda de'Tavani.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca