fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

In occasione della giornata dedicata alle donne, in piazza Diaz vi sarà una postazione per informare sull'importanza del test per il Papilloma Virus. Qui sarà possibile prenotare l'esame con il nuovo screening Crisalide

nocera inferiore201832Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore e l’Istituto Zoopeofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, domani 8 marzo, sarà presente una postazione in piazza Diaz, dalle 11 alle 13, per una giornata informativa e divulgativa sulle infezioni da Papilloma Virus.

Sarà possibile prenotare il proprio test. La data di svolgimento dello stesso - entro la fine del mese - sarà comunicata alle donne prenotate. È possibile, altresì, registrare la propria partecipazione all’esame chiamando i seguenti numeri: 3456112130 - 3421290795. Oppure tramite il sito www.tutela.campania.it/crisalide. Crisalide è il nuovo screening gratuito della cervice uterina promosso dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno per l'identificazione dell'infezione da HPV - Papilloma Virus Umano attraverso un innovativo metodo diagnostico. Lo screening è rivolto a tutte le donne di età compresa tra 25 e i 65 anni.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca