fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Non ancora pubblicato
Pin It

Via Dentice resterà aperta per 15 giorni, mentre via Pucci diventa a doppio senso già da via Marconi. Tra due settimane viabilità alternativa

lavori solimenaSi è svolta questa mattina una riunione tra l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, il comandante della Polizia Locale Mario Caso e i responsabili della ditta incaricata di eseguire i lavori al primo lotto della rete fognaria in via Solimana, per studiare una soluzione atta ad alleviare il problema traffico nella città capofila dell’Agro.

Via Dentice resterà aperta per i prossimi quindici giorni, finché il cantiere non avanzerà in un punto in cui sarà necessario interdire la strada ai veicoli; a quel punto si adotterà una viabilità alternativa per consentire l’accesso più agevole su via Sant’Anna per chi proviene dal quartiere Arenula, da via Pucci o dal cavalcavia Dopecapoli Etrusca. Via Pucci diventa, invece, a doppio senso già a partire da via Marconi, con l’abolizione dei paletti che si trovavano nei pressi dell’ingresso principale della scuola elementare.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca