fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Anziano si reca al McDonald’s, viene fermato perché non in possesso della certificazione verde ed estrae l’arma da fuoco con cui minaccia la guardia in servizio

pistola mcdonaldDoveva avere proprio voglia di gelato l’88enne che,vedendosi rifiutare l’ingresso al Mc Donald’s, a causa della mancanza del Green Pass, ha estratto una pistola e minacciato un vigilante.

È accaduto a Casoria, in provincia di Napoli. L’anziano voleva prendere un gelato, ma è stato fermato da una guardia all’ingresso perché sprovvisto di certificazione valida. Ha quindi estratto l’arma, pretendendo di entrare. Poco dopo, ha però deciso di desistere ed è andato via.
Segnalato l’accaduto ai Carabinieri, l’uomo è stato identificato e raggiunto presso il suo domicilio, dove si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco perché si è rifiutato di aprire la porta. Rinvenuta nell’abitazione l’arma da fuoco: una pistola scacciacani, priva del tappo rosso e carica con 11 colpi. L’uomo dovrà ora rispondere di minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca