fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Ieri sera tre ragazzi hanno aggredito dei coetanei all’esterno di un noto bar cittadino. Le forze dell’ordine sono alla caccia dei responsabili

rissa noceraAncora un episodio di violenza gratuita ieri sera a Nocera Inferiore, questa volta all’esterno di un noto bar del quartiere Cicalesi.

Intorno alle ore 23 tre giovani sono scesi da una Fiat Cinquecento e hanno aggredito, utilizzando anche una mazza da baseball, un gruppo di ragazzi che se ne stavano tranquilli all’esterno del locale nocerino. Ne è nata una colluttazione con tavolini e sedie, che è stata sedata soltanto grazie all’intervento del proprietario e del personale del bar. I tre violenti si sono quindi allontanati a tutta velocità, prima dell’arrivo degli agenti di Polizia, che hanno acquisito i nastri delle telecamere e si sono messi immediatamente sulle tracce della baby gang. Si tratta del secondo fatto violento nel giro di pochi giorni; sabato mattina il sindaco Manlio Torquato aveva rivolto un appello alle forze dell’ordine e inviato una lettera al Prefetto, dopo che venerdì notte un’altra comitiva di ragazzi era stata aggredita in pieno centro senza un motivo apparentemente valido.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca