fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Cresce il dissenso cittadino rispetto all'amministrazione Torquato, che si barcamena anche tra lavori stradali condotti in pessimi orari e l'abbandono di ottimi assessori
Nascono sotto cattiva stella le luminarie natalizie a Nocera Inferiore. Accese già molto in ritardo rispetto ad altri Comuni dell'Agro, hanno visto le proteste dei cittadini di piazza del Corso al momento del montaggio.

Questi, infatti, temevano un blocco dell'accesso alla piazza per la presenza dell'albero, e pare che l'amministrazione stesse prendendo in seria considerazione l'ipotesi di spostamento in piazza Nassirya. Poi, almeno questa situazione è stata risolta.
Si tocca invece con mano la delusione a via Siciliano, dove i commercianti hanno potuto godere delle luminarie natalizie solo per due giorni. Come documentiamo nella nostra foto, infatti, questa sera sono già in parte guaste, con comprensibile sconcerto anche degli abitanti del posto.luminarie via siciliano
Insomma, tra blocchi del traffico per lavori fatti in orari assoluta,mente inopportuni e luminarie natalizie in ritardo e a singhiozzo, oltre che per gli abbandoni apparentemente immotivati di ottimi assessori, l'amministrazione Torquato pare proprio voglia lasciare un pessimo ricordo di se stessa in questi ultimi mesi di governo della città.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca