fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Gli ultras, guidati dal dottor Attilio Barbarulo, hanno già distribuito i salvadanai in numerose attività commerciali. Il 24 dicembre appuntamento per le strade del centro

TINDopo un anno di sosta forzata a causa dell’emergenza Covid, torna la raccolta fondi organizzata dagli ultras della Nuvkrinum Curva Sud a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I.

“La storia conTINua” è il motto scelto quest’anno e presente a caratteri cubitali sui salvadanai e sulle locandine già distribuite in numerose attività commerciali nocerine. “Sono orgoglioso di essere a capo di un gruppo di splendidi ragazzi che spendono energie a titolo assolutamente gratuito in favore del vostro reparto – sottolinea il dottor Attilio Barbarulo, medico della TIN da sempre in prima linea al fianco degli ultras nocerini – anche una piccola moneta renderà grande la speranza di vita dei più piccoli dei piccoli. Quando salvi un bambino hai salvato il mondo intero”.

conflitti in famiglia

L’apertura dei salvadanai sarà effettuata pubblicamente il 6 gennaio, mentre il 24 dicembre ci sarà una prima rendicontazione delle offerte, al termine della raccolta effettuata dai ragazzi della curva per le strade del centro di Nocera Inferiore. Negli anni passati sono state raccolte cifre importanti che hanno permesso l’acquisto di macchinari costosi e all’avanguardia.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca