fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Decine di utenti convocati allo stesso orario e costretti ad attendere diverso tempo prima di ricevere la terza dose. Si ripete l’identica vicenda capitata qualche mese fa

disagi vacciniCentro vaccinale ospedale Umberto I, questa mattina ore 9. Persone convocate tutte alla stessa ora, nessuna prenotazione, il solito numerino”.

È questo il breve ma duro post pubblicato dalla signora Elena Esposito, con relative fotografie, su un noto gruppo Facebook che si occupa delle vicende delle due Nocera. Una situazione estremamente fastidiosa e dura da digerire soprattutto per le persone più anziane, spesso costrette ad attendere in coda senza trovare neppure posto per sedersi. La nostra redazione si era già occupata della vicenda durante la somministrazione delle prime due dosi; si sperava che in occasione della terza iniezione l’Asl Salerno fosse riuscita a trovare una soluzione per evitare assembramenti e limitare la rabbia degli utenti, che in alcune occasioni si scagliano contro il personale sanitario in servizio.  

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca