fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

All’incontro organizzato dal sindaco e tenutosi questa mattina a Palazzo Meyer, erano presenti i referenti di Ente idrico campano, Gori Spa e Consorzio di bonifica

conferenza allagamentiQuesta mattina, a Palazzo Meyer, si è tenuta la riunione della Conferenza dei servizi  convocata dal sindaco di Scafati Cristoforo Salvati per discutere a proposito degli allagamenti che affliggono sempre più spesso la città dellì’Agro.

All’incontro erano presenti i referenti di Ente idrico campano, Gori Spa e Consorzio di bonifica, l’Assessore ai Lavori pubblici Pasquale Vitiello e i responsabili dei Settori “Lavori pubblici, Manutenzioni e Patrimonio” e “Energetica, Protezione civile, Datore di lavoro e Innovazione tecnologica”. Assente ingiustificata la Regione Campania.
«Abbiamo avuto – ha spiegato Salvati - un primo proficuo confronto di tipo tecnico con i referenti di Gori, Ente idrico campano e Consorzio di bonifica, che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione. Dopo l’incontro a Palazzo Meyer ci siamo trasferiti tutti in piazza Garibaldi per effettuare un sopralluogo. Era, infatti, necessario, che i tecnici dei vari enti convocati verificassero di persona lo stato dei luoghi dell’area più colpita dal problema degli allagamenti per definire azioni di intervento risolutive e, soprattutto, di immediata attuazione. Devo, intanto, prendere atto, dell’ennesima assenza della Regione Campania che, pur essendo stata inviata a partecipare, non è intervenuta».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca