fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Non ancora pubblicato
Pin It

La Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali ha approvato il piano per il fabbisogno di personale. 30 nuovi dipendenti entro fine anno

palazzo meyerLa COSFEL (Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali) ha dato il via libera per l’avvio delle procedure di assunzione del Comune di Scafati per il 2021.

Entro fine anno potrà essere immesso nell’organico comunale nuovo personale, con 25 dipendenti con contratto a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato.
«Non era affatto scontato che un comune sottoposto a piano di riequilibrio pluriennale come il nostro ottenesse l’autorizzazione ad assumere – commenta soddisfatto il sindaco Cristoforo Salvati - è stato necessario un lavoro costante e certosino, messo in campo da questa Amministrazione e dagli uffici comunali preposti. Ora davvero si apre una fase di rilancio per la città di Scafati e saremo finalmente in grado di fornire maggiori servizi e di realizzare i progetti pianificati, alleggerendo il carico di lavoro del ridotto personale comunale che, con grandi sacrifici, sta continuando a garantire ogni giorno prezioso supporto».

conflitti in famiglia


Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca